Parcheggio

 

Se decidi di visitare Pordenone ma non vuoi rinunciare ad avere la tua auto per poter esplorare i dintorni in autonomia e in tutta comodità sappi che puoi parcheggiare il tuo veicolo nell’ampio parcheggio gratuito davanti all’hotel.

È possibile anche parcheggiare mezzi di grandi dimensioni come dei pullman: il parcheggio gratuito dell’hotel Santin a Pordenone, infatti, offre degli spazi larghi e comodi sia per la movimentazione, sia per la sosta di diversi pullman.

Il parcheggio gratuito offre numerosi posti e non è necessaria alcuna prenotazione. Grazie all’ottima posizione dell’hotel, lasciare l’auto nel parcheggio del Santin è un’ottima idea per poter visitare il centro di Pordenone a piedi. A meno di 5 minuti, infatti, c’è il Parco Flu sul Noncello che, attraverso una passeggiata nel verde, conduce direttamente al centro storico di Pordenone, alle spalle del meraviglioso Municipio.

Inoltre, se cerchi maggiore sicurezza o desideri custodire la tua auto al chiuso, l’hotel Santin offre la possibilità di richiedere di utilizzare uno dei garage a disposizione per i clienti al costo di €5 al giorno, scelta ideale se si raggiunge Pordenone per una manifestazione di auto, moto o veicoli particolari o d’epoca.

NON PERDERE LE NOSTRE NOVITà

Iscriviti alla Newsletter e riceverai le offerte in anteprima