Pordenone

Luogo di incontri culturali tra antico e moderno

 

Cerchi un hotel a Pordenone Centro, per visitare comodamente le attrazioni cittadine?

Visitare Pordenone significa perdersi tra vie suggestive, emozionarsi tra i monumenti del centro, apprezzare l’imponente patrimonio artistico e culturale che rende unica la città.

Pordenone è, inoltre, una località dalle innumerevoli offerte culturali, sportive e di intrattenimento: gli eventi ai quali è possibile partecipare, solo per citare alcuni esempi, spaziano dall’enogastronomia alla lettura, dalle mostre pittoriche alle fiere di settore.

Ricco di bar, ristoranti, esercizi pubblici e alberghi, il centro di Pordenone è un luogo magico, che unisce la mondanità dei nostri giorni ad un’atmosfera senza tempo.

La posizione strategica dell’Hotel Santin a tre stelle, che si trova vicino ai principali punti di interesse del centro di Pordenone, consente agli ospiti di girare tranquillamente per la città, di partecipare a tutti gli eventi e di spostarsi in auto o con i mezzi pubblici.

L’Hotel Santin a 3 stelle a Pordenone Centro offre una varietà di servizi, pensati per rendere più piacevole e rilassante la tua permanenza. Ottimo per famiglie e comitive in vacanza, ma anche per uomini di affari e dipendenti in viaggio per lavoro, l’hotel costituisce un’eccellente combinazione tra qualità, comfort e competitività delle tariffe.

Durante il soggiorno presso l’hotel a tre stelle a Pordenone, potrete usufruire di uno staff attento e disponibile e di accoglienti ambienti accessibili al pubblico: area lounge bar, biblioteca, ristorante convenzionato, parcheggio riservato e varie sale per congressi.

Cosa aspetti a prenotare una camera presso l’Hotel Santin a Pordenone Centro? Scopri le offerte disponibili e inoltra la tua prenotazione, utilizzando l’apposito form online!

Desideri maggiori informazioni su cosa vedere a Pordenone, sulla cucina tipica, sugli eventi e sui motivi per visitare la città? Naviga sul portale www.pordenoneturismo.com.

 

Pordenone Turismo

 

 

 

Eventi in città

La città di Pordenone vanta un ricco calendario di attività culturali, artistiche e di intrattenimento.

LEGGI DI PIù

Eventi sportivi convenzionati

L’Hotel Santin è convenzionato con i maggiori eventi sportivi in città, al fine di ospitare atleti accompagnatori e appassionati, per garantire una grande partecipazione.

LEGGI DI PIù

 
 

Visitare la città

La Storia di Pordenone prende vita nei percorsi tra i monumenti e i poli culturali del centro. Scopri l’Arte e la Cultura che rendono unica ogni visita.

LEGGI DI PIù

Il territorio

Non solo il centro storico di Pordenone merita una visita, vieni a scoprire l’enorme ricchezza delle nostre terre, tra cibo, vino e attività all’aperto.

Che si tratti di lavoro o piacere, che tu sia qui per una fiera o per un evento, vale la pena scoprire cosa vedere a Pordenone e dintorni anche per comprendere meglio la bellezza di questo territorio e conoscere tutto ciò che può offrire, dall’enogastronomia all’escursionismo.

Pordenone si colloca in una posizione di favore, a metà tra il mare e la montagna, e consente di poter godere di quanto hanno da offrire entrambe le scelte. Visitare Pordenone e dintorni è facile anche grazie agli ottimi collegamenti stradali, come autostrada e strade statali, e alle numerose piste ciclabili che si diramano su tutto il territorio, rendendo un grande servizio agli appassionati di cicloturismo.

Se ci domanderete cosa vedere a Pordenone e dintorni, la nostra prima risposta sarà: il centro storico. Vicinissimo al nostro hotel (5 minuti a piedi), il centro storico di Pordenone si mostra in tutta la sua bellezza a cominciare dal Palazzo Comunale, edificio simbolo della città. Assolutamente degno di nota, vicinissimo al Municipio, anche il Campanile di San Marco che svetta sopra la città. Il percorso prosegue poi per i principali corsi del centro con palazzi decorati e numerosi negozi dove poter placare la voglia di shopping.

Da visitare a Pordenone e dintorni, sicuramente, la poco distante Sacile, detta “Il Giardino della Serenissima” e tante altre località vicine, per tutti i gusti: dai terreni dei Magredi poco a nord fino a Aviano e alla Pedemontana Pordenonese, per poi raggiungere le vette montane e il Parco Nazionale delle Dolomiti Friulane.

Ulteriori tappe, questa volta muovendosi verso sud, possiamo trovarle in Portogruaro, in Veneto, fino a raggiungere la costa adriatica con Caorle, Bibione e la famosissima Lignano Sabbiadoro, il tutto a un’ora di auto o poco più.

Cosa aspettate? Prenotate una camera e iniziate oggi stesso il vostro tour per visitare Pordenone e dintorni, scoprirete una terra forse poco conosciuta ma di sicuro fascino, in grado di stupire tanto gli occhi quanto il palato!

LEGGI DI PIù

 

NON PERDERE LE NOSTRE NOVITà

Iscriviti alla Newsletter e riceverai le offerte in anteprima