Hotel Santin

Un punto di riferimento a Pordenone

 

Cerchi una struttura con una posizione strategica e a due passi dal centro storico per dormire a Pordenone?


L’Hotel Santin a Pordenone vanta una posizione chiave. La struttura è situata nel centro della città, a 800 metri dalla stazione ferroviaria, che ti permetterà di raggiungere numerose località, tra le quali Venezia.


In più, l’hotel Santin si trova nei pressi della Fiera di Pordenone, a soli 5 minuti in automobile dall’autostrada A28. Queste caratteristiche rendono l’Hotel Santin una scelta assolutamente perfetta per un soggiorno di lavoro, oppure per una vacanza.


L’hotel dispone di 96 camere, comodamente accessibili in ascensore e fornite di connessione wi-fi, in camera troverai inoltre un bollitore con una scelta di te e tisane.


Oltre a dormire a Pordenone, nel cuore della città, gli ospiti dell’hotel possono usufruire di un ristorante convenzionato a soli 50 metri.


Tra le strutture per dormire a Pordenone in zona centro, l’Hotel Santin è perfetto anche per le famiglie con bambini dove potranno gustare un’abbondante colazione a buffet.


Oltre alla posizione strategica dell’hotel a Pordenone, i businessman possono usufruire di un’ampia ed accogliente sala congressi con capacità di 150 persone per la realizzazione di conferenze ed eventi, oppure delle sale minori per i meeting, i colloqui e le presentazioni aziendali.

Le sale sono dotate di tutto l’occorrente per la realizzazione di numerosi e diversificati incontri ed eventi.

 

Inoltre, l’hotel mette a disposizione anche un servizio di noleggio biciclette, per chi vuole esplorare comodamente la zona circostante. Per gli amanti del footing, invece, è possibile godere di un percorso panoramico nelle vicinanze, lungo l'argine del fiume Noncello.


Infine, potrai lasciare la tua auto nel parcheggio adiacente e di proprietà della struttura gratuitamente.


Prenota subito una camera presso l’Hotel Santin per dormire a Pordenone!

 

TAX FREE