Le nostre camere

Comfort e intimità in una cornice dai colori caldi

 

Cerchi le migliori offerte di hotel a Pordenone per una vacanza o per un viaggio di lavoro?

L’Hotel Santin, situato nel centro di Pordenone, è una struttura accogliente e confortevole, situata in una posizione strategica: a soli 800 metri dalla stazione, vicino alla Fiera e a soli 5 minuti in auto dall’autostrada. L’albergo è composto da 96 ampie camere finemente arredate, alcune delle quali riservate ai clienti non fumatori, raggiungibili in ascensore.

Le camere dell’Hotel Santin a Pordenone hanno un design classico ed elegante, con arredi in legno e tanti comfort che renderanno ancora più piacevole il tuo soggiorno: TV satellitare, connessione Wi-Fi ad Internet gratuita (disponibile nell’intera struttura), scrivania, minibar, bagno privato con doccia o vasca.

Inoltre, nelle camere è presente una cassetta di sicurezza, per riporre i tuoi documenti e gli oggetti di valore.

Dall’Hotel Santin, potrete facilmente spostarvi e raggiungere i principali punti di attrazione della città, oppure spostarvi in treno per visitare le località vicine. Potrete rilassarvi in camere luminose ed eleganti, per riposarvi tra i vari appuntamenti di lavoro o al termine di escursioni culturali o naturalistiche, usufruendo di un servizio all’insegna della qualità.

Contattate lo staff della struttura per conoscere le offerte dell’Hotel a Pordenone e richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità delle camere: singole, matrimoniali, doppie o triple, con possibilità di aggiungere uno o più letti (su richiesta del cliente).

Scoprite le offerte dell’Hotel Santin per un piacevole soggiorno nel cuore di Pordenone!

LEGGI DI PIù SULLA STRUTTURA

NON PERDERE LE NOSTRE NOVITà

Iscriviti alla Newsletter e riceverai le offerte in anteprima