Le nostre camere

Comfort e intimità in una cornice dai colori caldi

 

L’Hotel Santin è uno degli alberghi a Pordenone centro più confortevoli. Alla posizione strategica, a soli 800 metri dalla stazione, vicino alla Fiera e a 5 minuti d’auto dall’autostrada, si aggiungono 96 camere arredate finemente, tra cui camere per non fumatori, raggiungibili in ascensore e arredate con mobili in legno.

Ogni camera è equipaggiata con tv satellitare con mediaset premium gratuito, connessione Wi-Fi a internet gratuita (disponibile nell’intera struttura), scrivania, minibar e bagno privato con doccia o vasca.

Tutte le camere dell’hotel sono dotate di una cassetta di sicurezza nella quale il cliente può riporre documenti e oggetti di valore. La chiave della cassetta può essere richiesta in reception.

 

Dall’hotel, nel centro di Pordenone, potrete facilmente raggiungere i principali punti di attrazione della città e dell’area. Qui potrete soggiornare in camere spaziose ed eleganti, trovare i giusti momenti di riposo tra gli appuntamenti di lavoro o le escursioni naturalistiche e culturali.

Scoprite subito tutte le camere, verificate la disponibilità e scegliete di soggiornare in uno degli alberghi a Pordenone centro più accoglienti e strategici.

LEGGI DI PIù SULLA STRUTTURA

NON PERDERE LE NOSTRE NOVITà

Iscriviti alla Newsletter e riceverai le offerte in anteprima